Group: Member Posts: 6773 Location: dal tour dei LOST 15-11-08 e 19-07.09
Status:
Muahaha. I baci. Muahaha
Immaginai la libertà totale nella caduta... Immaginai la voce di Edward nelle orecchie: furiosa, vellutata, perfetta... Il bruciore nel mio petto si accese in uno scatto di agonia. Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward... avartar e tag .blair
se adesso dovessi dire ke cartone eh?? direi ke forse è un cartone a fumetto ke nonostante non parli si sente benissimo quello ke prova.........
ps:prp come nei fumetti non parlano ma c'è sopra la nuvoletta ke dice qll ke pensano e provano
sai cosa mi dai proprio FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu pensi di sapere tutto??quello ke prova quello ke nn prova??ma come cavolo ti permetti mi kiedo???!!!!con quelle cavolo di frasi ke anche una gallina capisce a cosa ti riferisci!!!! e meglio che nn parli quando le cose nn le sai!!!!! e scrivi riguardo la musica visto ke è un forum dove si perla di questo!!! e fatti pure i fatti tuoi te lo suggerisco!!
Group: Member Posts: 7784 Location: Salerno...e casa della mia Brenda e del mio Juan <3
Status:
CITAZIONE (SonoIlTuoAmò @ 24/6/2009, 14:41)
CITAZIONE (FAN4EVER @ 7/6/2009, 15:46)
se adesso dovessi dire ke cartone eh?? direi ke forse è un cartone a fumetto ke nonostante non parli si sente benissimo quello ke prova.........
ps:prp come nei fumetti non parlano ma c'è sopra la nuvoletta ke dice qll ke pensano e provano
sai cosa mi dai proprio FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu pensi di sapere tutto??quello ke prova quello ke nn prova??ma come cavolo ti permetti mi kiedo???!!!!con quelle cavolo di frasi ke anche una gallina capisce a cosa ti riferisci!!!! e meglio che nn parli quando le cose nn le sai!!!!! e scrivi riguardo la musica visto ke è un forum dove si perla di questo!!! e fatti pure i fatti tuoi te lo suggerisco!!
Sei esagerataaa!!! neank tu sai qll che prova bella!!! nn è ke sei la nella fiorillo!!!!!!!! e nn ti atteggiarti che nn sei pep nnt!